giovedì 18 febbraio 2010

L'unione fa la forza...


Salve ragazze io penso che siete una squadra che può permettersi di vincere anche questa sfida contro le regazze del Vouliagmeni, basta che crediate nelle vostre potenzialità, perchè basta anche solo una ragazza ben motivata anche se non eccelsa dal punto di vista tecnico, che riesce a dare alla squadra più di quello che ci si potrebbe aspettare e in questo trascina anche le compagne, non basatevi solo sulle vostre capacità tecniche, ma basatevi anche sulle vostre motivazioni, io vi dico di non mollare mai perchè se ci credete fino in fondo, qualunque essa sia la motivazione, è miracolosa, chi lotta può perdere ma può anche vincere, chi non lotta  ha già perso, essere orgogliose di voi stesse è dare il meglio sempre, non importa quante volte si cade lungo il percorso, l'importante è arrivare al traguardo a testa alta e poter dire sempre io ci ho provato. Mi dispiace non essere li con voi, ma ci sarò con il cuore, un'abbraccio a tutte vi voglio bene e credo in voi, potete farcela.

1 commento:

commenti