venerdì 5 novembre 2010

Terza giornata... prima vera prova per le biancoazzurre.

Salve a tutti sabato 30 si è giocato a Camogli il primo grande incontro del campionato di serie A 1 della pallanuoto femminile.   Fiorentina Wp contro il Rapallo Nuoto dove la Fiorentina e stata sconfitta per 5 reti a 10.
Questo è stato il primo vero esame della nuova formazione biancoazzurra visto che giocavano contro alcune ex compagne molto forti,  sicuramente la squadra era molto provata da tutte le vicissitudini che ha dovuto passare in questi ultimi tempi,  ma ad essere sincera io mi  aspettavo un risultato meno severo. Le biancoazzurre sono state dominate da un incredibile Rapallo che con la nuova formazione può lottare per il titolo perchè adesso è più forte rispetto a gli anni passati.     Questi i parziali: primo quarto,  2 reti a 1  a favore del Rapallo; secondo quarto,  parità tre le due squadre che è finito 2 a 2; terzo quarto finisce per 3 reti a 1 ancora a favore del Rapallo,  ultimo quarto 3 reti a 1, sempre a favore del Rapallo con il risultato finale di 10 a 5.     Tabellini: Biancardi 2, Lavorini Casanova e Lapi 1.
Domani si giocherà la 4° giornata di campionato dove la Fiorentina Wp. ospiterà la squadra IGM Ortigia, forza ragazze ancora tutto è da giocare, io credo in voi per me siete sempre le migliori, buona fortuna a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento

commenti